Swiss since 1861

bedding

Per un sonno sano e profondo

Dal 1986

Bedding

Oltre il riposo

Dal 1986 Bedding Specialisti del riposo

Il 2019 è per Bedding l’anno del 33° anniversario. Un’occasione per guardare indietro, a decenni di crescita e successi che ripagano la maestria artigianale applicata al riposo e, allo stesso tempo, la continua propensione al rinnovamento. 

bedding

I prodotti Bedding si contraddistinguono per la cura dei dettagli, il pregio dei materiali, la raffinatezza delle linee.

La cultura del “saper fare” e Bedding la traduce in materassi, letti, accessori e sistemi per il risposo di altissime prestazioni. Questa attenzione per la qualità è riconosciuta fin dal 1997, anno in cui Bedding ;ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 nella progettazione e produzione. Il controllo della qualità è per Bedding un impegno quotidiano, che va di pari passo con il rispetto delle norme di tutela della salute nell’ambiente di lavoro e con la ricerca di soluzioni produttive eco-sostenibiliDal 2008, Bedding è stata scelta dal gruppo svedese Hilding Anders International, società multinazionale leader nella produzione di materassi e sistemi per il riposo in Europa, Russia e Asia. In quanto parte di questo gruppo, Bedding condivide le più avanzate competenze tecniche e un prezioso know-how, frutto di ricerche medico-scientifiche condotte su scala internazionale. A tutto questo, Bedding aggiunge i suoi trent’anni di esperienza e professionalità.