CHF 2'450.00 - CHF 4'990.00Fascia di prezzo: da CHF 2'450.00 a CHF 4'990.00
IL FUTURO DEL RIPOSO INIZIA ADESSO.
Ti presentiamo il nostro materasso più fresco e traspirante in assoluto. Il materiale TEMPUR Air™ allontana costantemente il calore dal corpo grazie a un flusso d’aria 10 volte maggiore*, per garantirti 2°C di freschezza in più per tutta la notte*. Senza dimenticare lo straordinario alleviamento della pressione, che permette a TEMPUR®> di adattarsi perfettamente a ogni centimetro del tuo corpo. La morbidissima fodera QuickRefresh™ è lavabile, in questo modo il tuo letto sarà sempre fresco e in ordine. Preparati a un riposo più fresco e rilassante con TEMPUR PRO Air™.
I vantaggi per te:
- consegna gratuita franco marciapiede
- 14 giorni per provarlo seriamente & restituire gratuitamente
- garanzia di 10 anni
- certificazione TÜV Rheinland & sigillo OEKO-TEX® MADE IN GREEN
Altezza materasso: Pro Plus 25 cm
Aggiungi TEMPUR® ERGO Smart Base per avere subito uno sconto di 800 HCF
Descrizione
TECNOLOGIA TEMPUR® NELLA FODERA
Freschezza e traspirazione senza precedenti
L’innovativa fodera TEMPUR PRO Air™ trasmette una freschezza e traspirazione inedite grazie alla sua struttura a 2 strati e alla tecnologia SmartCool™ rinfrescante. Inoltre, la fodera è QuickRefresh™, questo significa che è facilmente rimovibile e lavabile. Sperimenta un sonno più fresco e sano con la nuova fodera TEMPUR PRO Air™.
- FLUSSO D’ARIA 10 VOLTE MAGGIORE
TEMPUR PRO Air™ è materasso più fresco e traspirante in assoluto. Il nuovo materiale TEMPUR Air™ ha un flusso d’aria 10 volte maggiore e allontana costantemente il calore dal tuo corpo, per assicurarti 2 °C di freschezza in più** durante la notte.
- ASSORBIMENTO DEI MOVIMENTI E ALLEVIAMENTO DELLA PRESSIONE ECCEZIONALI
Inoltre, offre le stesse proprietà di alleviamento della pressione di TEMPUR®, assorbe i movimenti e si adatta a ogni centimetro del tuo corpo. Goditi un sonno davvero riposante.
Dettagli prodotto:
- Fodera QuickRefresh™: 71 % poliestere, 29 % polietilene, & 3D spacer 6 mm con 225 cm, lavabile a 40 °C
- Fodera sottostante: strato superiore: 100 % poliestere · tessuto grigio laterale: 78 % poliestere, 22 % poliestere riciclato · strato inferiore: 100 % poliestere riciclato, lavabile a 60 °C.
Informazioni aggiuntive
| Altezza |
Pro Plus 25 cm |
|---|---|
| Misura |
80 x 200 ,90 x 200 ,100 x 200 ,140 x 200 ,160 x 200 ,180 x 200 |
| Sensazione di comfort |
Morbido ,Medio Morbido ,Rigido |
SPEDIZIONE GRATUITA IN CANTON TICINO
Ci affidiamo solo ai migliori corrieri per garantire un servizio d'eccellenza.
In tutto il Ticino per importi superiori ai 500 CHF la spedizione è GRATUITA.
TEMPI DI CONSEGNA
Materassi: 2/3 settimane
Reti: 2/3 settimane
Cuscini: 2 settimane
Letti: 4/8 settimane
Accessori: 2/3 settimane
Misure speciali: 8/10 settimane

Accessori
Materassi
Poltrone
Reti
Divani
Sistemi Letto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.